Manleva e Riservatezza dei Dati

Il CLIENTE conferma ad Axerta S.p.A. e quindi anche alle eventuali persone dalla stessa incaricate, il proprio integrale e incondizionato assenso a che tali attività vengano effettuate su beni (dispositivi cellulari/smartphone, memorie estraibili, hard disk, SIM, USIM, Hard Disk, PC…) dei quali il CLIENTE garantisce di essere titolare e di disporre integralmente di tutti i diritti necessari, indipendentemente dal fatto siano fisicamente in possesso e/o consegnati dal CLIENTE.

Il CLIENTE dichiara di essere in lecito possesso del materiale da esaminare. Tale dichiarazione si rende necessaria in quanto Axerta S.p.A. ha richiesto la documentazione legittimante il possesso e IL CLIENTE non è in grado di produrla ovvero il bene non è univocamente associato a persona fisica.

Le operazioni tecniche, verranno effettuate da esperti di Axerta S.p.A. o dalla stessa delegati.
Axerta S.p.A. assicura il massimo impegno affinché l’attività non procuri disservizi e perdite di dati, ma altresì avverte che, nonostante la diligenza assicurata, potrebbero verificarsi egualmente imprevisti e malfunzionamenti durante l’intervento. Axerta S.p.A. consiglia pertanto, prima di consegnare il materiale oggetto di attività, di effettuare in autonomia una copia di backup dei dati. Nessun ristoro potrà essere di conseguenza preteso dal CLIENTE qualora tale consiglio non venisse seguito. Parimenti alcun risarcimento potrà essere riconosciuto al CLIENTE per i disservizi incolpevolmente provocati da Axerta S.p.A. o dai suoi delegati nell’espletamento del presente incarico.
Per lo svolgimento dell’attività possono essere utilizzati corrieri espressi: Axerta S.p.A. si impegna ad utilizzare solo ed esclusivamente primari vettori nazionali (DHL, TNT, UPS…), usufruendo di servizi tracciabili. Axerta S.p.A. non potrà essere ritenuta responsabile dello smarrimento del materiale da parte del vettore, ne potrà essere richiesto alcun risarcimento.
Il CLIENTE garantisce altresì il proprio pieno e irrevocabile impegno a mantenere Axerta S.p.A. e le persone dalla stessa delegate, integralmente manlevata e indenne nella denegata ipotesi in cui, per causa o in conseguenza delle attività sopra descritte che Axerta S.p.A. andrà a espletare per conto del CLIENTE, dovesse essere chiamata da parte di terzi a rispondere di attività asseritamente illecite, non consentite, non autorizzate, o dannose.
Axerta S.p.A. si impegna a mantenere il più assoluto riserbo e a trattare in maniera confidenziale tutte le informazioni di cui possa venire a conoscenza nell'ambito delle attività espletate in esecuzione del mandato conferito, impegnandosi a non divulgarle a terzi in alcun modo.
Tutte le informazioni rilevate si intendono riservate e di proprietà del CLIENTE.