Indagini Pre-Assunzionali


Un fattore critico per tutte le aziende è quello della gestione delle risorse umane e della scelta dei propri collaboratori. Valutare le reali competenze di un candidato al posto di lavoro, la veridicità delle informazioni fornite e la sua affidabilità è un elemento determinante per il successo dell’azienda.

Per questo prima di inserire un nuovo collaboratore in organico è sempre consigliabile effettuare gli opportuni accertamenti, per evitare di assumere personale non idoneo alla mansione.


Richiedi un preventivo

Le indagini pre assunzione di Axerta permettono di valutare con serenità l'inserimento di nuovi profili nell'organico aziendale.

Di seguito due esempi di indagini preassuntive.

Indagine preassunzionale speciale
Identificazione del candidato, ricerche da banche dati ufficiali Infocamere, profilo familiare, controllo attendibilità curriculum vitae e verifica precedenti attività lavorative, problemi finanziari, protesti e pregiudizievoli.

Indagine preassunzionale dettagliata
Identificazione del candidato, ricerche da banche dati ufficiali Infocamere, profilo familiare, controllo attendibilità curriculum e verifica precedenti attività lavorative, problemi finanziari, protesti e pregiudizievoli, analisi delle capacità reddituali e patrimoniali e del flusso dei redditi negli ultimi anni, raccolta di referenze sul soggetto, indagini informative sul posto e raccolta dei rumors di zona con eventuale indicazioni di problemi con la giustizia.

Axerta è la prima società di investigazioni ad offrire una consulenza ed un preventivo gratuito da parte di consulenti con competenza giuridica.

Scarica l'autorizzazione al trattamento dei dati.




Chiama il numero verde, ti forniremo immediatamente una consulenza ed un preventivo gratuito.

Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:30.

 

Richiedi un preventivo senza impegno

Richiedi un preventivo