Violazione dei Doveri Coniugali


La violazione dei doveri coniugali da parte del marito o della moglie è una delle condizioni che permette di richiedere l’addebito della separazione nelle cause giudiziali (vedi art. 151 cc).

Cambiamenti nelle abitudini, sms e telefonate che vengono nascoste, comportamenti diversi nell'intimità sono i segnali di allarme più comuni di una possibile infedeltà da parte del coniuge.

Axerta mette al tuo servizio oltre 50 anni di esperienza nell'accertare l'infedeltà coniugale.

Il nostro team, composto da investigatori ed esperti di materie giuridiche, fornisce dossier completi di foto e video che documentano i comportamenti e le persone che il vostro coniuge frequenta. La relazione può essere utilizzata in giudizio in un'eventuale causa di separazione o divorzio per poter richiedere l'addebito.

I casi più frequenti di indagini e investigazioni coniugali:
- Prove sull'infedeltà per l'addebito della separazione (vedi il case history)
- Documentazione di comportamenti incompatibili con il rapporto matrimoniale

Axerta è la prima società di investigazioni ad offrire una consulenza ed un preventivo gratuito da parte di consulenti con competenza giuridica.

Precisiamo che i controlli di tabulati, sms, chat, email e le intercettazioni telefoniche costituiscono reato. Axerta non svolge tali attività ma propone soluzioni alternative e legali.



numero verde axerta


Chiama il numero verde, ti forniremo immediatamente una consulenza ed un preventivo gratuito. 
Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:30

 
Oppure richiedi ora un preventivo via email
preventivo axerta









 
Approfondisci

il_metodo_axerta