Per fare fronte a determinate situazioni personali e lavorative può essere necessario ricorrere agli investigatori privati.
La liceità dello strumento investigativo è oggetto di giurisprudenza consolidata, infatti in diverse occasioni la Corte di Cassazione e persino la Corte Europea dei Diritti dell’Uomo si sono schierate dalla parte dei datori di lavoro che vi avevano fatto ricorso.
L’agenzia investigativa di Bari opera nella massima legalità e garantisce la rilevanza (in sede giudiziale o stragiudiziale) del dossier riservato, redatto da esperti giuristi, che contiene le prove raccolte e producibili in giudizio.
I nostri investigatori privati a Bari saranno disponibili a seguito di un primo incontro (gratuito) con il nostro Responsabile della Direzione Investigativa, che permetterà di studiare la strategia migliore per il caso di specie.
Effettuiamo indagini per motivare il licenziamento per giusta causa, per cause di concorrenza sleale, indagini finanziarie o legali, per risolvere controversie e contenziosi in azienda. Perché in nessun altro ambito quanto in quello lavorativo si impone la necessità di poter operare serenamente, nell’assoluta certezza della lealtà e correttezza dei propri soci e collaboratori.
Le investigazioni private riguardano principalmente la sfera personale, familiare e patrimoniale delle persone. Possiamo raccogliere prove dell’infedeltà coniugale valide in giudizio, effettuare indagini per la violazione dell’assegno di mantenimento, per la violazione dei doveri coniugali, per l’affidamento dei figli, per eredità controverse o altro ancora.
Tutti i campi sono obbligatori. La richiesta sarà riservata e verrà sottoposta subito ad un nostro esperto