Chiunque abbia l’intenzione di ricorrere, per una qualche ragione, all’aiuto della nostra agenzia investigativa a Torino, può contattare i nostri uffici (al numero verde o via e-mail tramite l’apposito modulo) anche per una semplice consulenza investigativa gratuita, in modo da discutere, senza alcun impegno, del proprio caso ed eventualmente decidere sul da farsi.
Durante il primo incontro analizziamo il problema insieme al cliente e definiamo quale potrebbe essere il modo migliore per agire in quella determinata situazione.
Successivamente al conferimento dell’incarico, ci relazioniamo in modo continuativo con il committente per informarlo sull’andamento delle indagini. Per ogni caso viene definito un investigatore privato, che sarà a disposizione del cliente per tutta la durata dell’indagine.
Effettuiamo indagini per motivare il licenziamento per giusta causa, per cause di concorrenza sleale, indagini finanziarie o legali, per risolvere controversie e contenziosi in azienda. Perché in nessun altro ambito quanto in quello lavorativo si impone la necessità di poter operare serenamente, nell’assoluta certezza della lealtà e correttezza dei propri soci e collaboratori.
Le investigazioni private riguardano principalmente la sfera personale, familiare e patrimoniale delle persone. Possiamo raccogliere prove dell’infedeltà coniugale valide in giudizio, effettuare indagini per la violazione dell’assegno di mantenimento, per la violazione dei doveri coniugali, per l’affidamento dei figli, per eredità controverse o altro ancora.
Tutti i campi sono obbligatori. La richiesta sarà riservata e verrà sottoposta subito ad un nostro esperto