Dal 1963, Axerta è il fattore di successo nel contraddittorio: prove raccolte legalmente e producibili in giudizio, avvalorate se necessario dalla testimonianza dell’investigatore privato. Analizziamo il problema insieme al cliente e suggeriamo il modo migliore per agire in quella situazione, sulla base delle precedenti esperienze.
Successivamente al conferimento dell’incarico, informiamo sull’andamento delle indagini e concordiamo con il committente se e come continuare.
Per ogni caso, viene individuato un responsabile investigativo, che sarà a disposizione del cliente per tutta la durata dell’indagine. La nostra presenza capillare su tutto il territorio nazionale ci permette di intervenire in Friuli Venezia Giulia con l’agenzia investigativa di Udine, con investigatori ed esperti guidati dal responsabile di zona.
Riteniamo che questo sia il metodo che garantisce la maggiore trasparenza nello svolgimento di una indagine investigativa o informativa.
Effettuiamo indagini per motivare il licenziamento per giusta causa, per cause di concorrenza sleale, indagini finanziarie o legali, per risolvere controversie e contenziosi in azienda. Perché in nessun altro ambito quanto in quello lavorativo si impone la necessità di poter operare serenamente, nell’assoluta certezza della lealtà e correttezza dei propri soci e collaboratori.
Le investigazioni private riguardano principalmente la sfera personale, familiare e patrimoniale delle persone. Possiamo raccogliere prove dell’infedeltà coniugale valide in giudizio, effettuare indagini per la violazione dell’assegno di mantenimento, per la violazione dei doveri coniugali, per l’affidamento dei figli, per eredità controverse o altro ancora.
Tutti i campi sono obbligatori. La richiesta sarà riservata e verrà sottoposta subito ad un nostro esperto