Eventi e Ricerche News da Axerta FOCUS INFEDELTÀ CONIUGALE – Moglie Infedele: Addebito Divorzio per Colpa

La nostra agenzia investigativa è specializzata in indagini per la raccolta di prove che dimostrino l’infedeltà della moglie, in modo da permettere al marito di ottenere quanti più risarcimenti possibili in una causa di separazione o di divorzio.

Per richiedere al giudice l’addebito del divorzio alla moglie infedele che ha tradito il marito, è necessario seguire degli step precisi che permettano di mettere il magistrato nella condizione ideale per assicurare il giusto trattamento: sia al coniuge infedele che al coniuge leso.

Quest’ultimo, infatti, ha la possibilità di non pagare le spese legali del divorzio solo nel caso in cui riesca a dimostrare con certezza che c’è una precisa connessione di causa tra l’adulterio stesso e l’inizio della crisi matrimoniale.

Molto spesso capita che la relazione prenda pieghe negative in grado di logorare il rapporto anche senza un vero e proprio motivo scatenante, quale può essere per l’appunto quello di un’infedeltà. In questi casi è possibile che uno dei due coniugi cominci a sentire il bisogno di trovare conforto al di fuori della vita coniugale per sopportare meglio la situazione venutasi a creare nel corso del tempo.

In una casistica del genere non è l’adulterio la causa scatenante i problemi della coppia, bensì il contrario: gli stessi problemi rappresentano il motivo per il quale uno dei coniugi decide di cercare serenità altrove, pur non volendo allontanarsi completamente dal proprio partner.

Solo attraverso indagini e investigazioni mirate è possibile arrivare alla raccolta di prove certe e inconfutabili dalla controparte, utilizzabili in giudizio per ottenere l’addebito del divorzio per colpa

Se hai il sospetto che tua moglie ti tradisca e vuoi ottenere prove concrete che vadano ad avvalorare la tua tesi in sede processuale, consentendoti di non dover pagare alcuna spesa legale, contattaci senza impegno.

Condividi questa notizia

Iscriviti alla
NEWSLETTER

Vuoi restare aggiornato sui servizi investigativi di Axerta e sugli studi e ricerche del settore?

Non ci sono altri
argomenti correlati