La nostra agenzia investigativa è specializzata in indagini per la raccolta di prove che dimostrino l’infedeltà della moglie, in modo da permettere al marito di ottenere quanti più risarcimenti possibili in una causa di separazione o di divorzio.
Per richiedere al giudice l’addebito del divorzio alla moglie infedele che ha tradito il marito, è necessario seguire degli step precisi che permettano di mettere il magistrato nella condizione ideale per assicurare il giusto trattamento: sia al coniuge infedele che al coniuge leso.
Quest’ultimo, infatti, ha la possibilità di non pagare le spese legali del divorzio solo nel caso in cui riesca a dimostrare con certezza che c’è una precisa connessione di causa tra l’adulterio stesso e l’inizio della crisi matrimoniale.
Molto spesso capita che la relazione prenda pieghe negative in grado di logorare il rapporto anche senza un vero e proprio motivo scatenante, quale può essere per l’appunto quello di un’infedeltà. In questi casi è possibile che uno dei due coniugi cominci a sentire il bisogno di trovare conforto al di fuori della vita coniugale per sopportare meglio la situazione venutasi a creare nel corso del tempo.
In una casistica del genere non è l’adulterio la causa scatenante i problemi della coppia, bensì il contrario: gli stessi problemi rappresentano il motivo per il quale uno dei coniugi decide di cercare serenità altrove, pur non volendo allontanarsi completamente dal proprio partner.
Solo attraverso indagini e investigazioni mirate è possibile arrivare alla raccolta di prove certe e inconfutabili dalla controparte, utilizzabili in giudizio per ottenere l’addebito del divorzio per colpa.
Se hai il sospetto che tua moglie ti tradisca e vuoi ottenere prove concrete che vadano ad avvalorare la tua tesi in sede processuale, consentendoti di non dover pagare alcuna spesa legale, contattaci senza impegno.