Eventi e Ricerche News da Axerta FOCUS INFEDELTÀ CONIUGALE – Anna 37 anni

Sono Anna ho 37 anni, sono sposata da due con Carlo e abbiamo un bambino di 1 anno. 

Da qualche tempo sospetto che Carlo mi stia nascondendo qualcosa. Ultimamente ha cambiato il suo modo di comportarsi. è più freddo e distaccato e poco presente. 

Ho notato che ultimamente torna a casa sempre più tardi e molto stressato, lui dice che è per il lavoro perché visti i tempi, è sempre più sotto pressione. 

Quando provo a chiamarlo ha sempre il cellulare occupato e molte volte non mi richiama nemmeno. 

Ma questi comportamenti li potrei anche accettare se non ci fossero stati alcuni episodi che mi hanno fatto sospettare che lui si vedesse con un’altra donna. Una sera è tornato a casa con un inconfondibile profumo femminile. Io sono andata su tutte le furie e ho chiesto spiegazioni. Lui è stato molto calmo e inflessibile, e sorridendo mi ha detto che queste scenate di gelosia sono cose da adolescenti. 

Anche se la sua voce era tranquilla le impercettibili espressioni del suo volto, che solo una persona che ti conosce bene sa decifrare, lo tradivano. Mi sono sentita una sciocca per non esser stata in grado di ottenere una spiegazione che confermasse o smentisse completamente i miei presentimenti, ma allo stesso tempo non riuscivo a pacare la mia angoscia e a non fidarmi delle mie sensazioni. 

Pochi giorni dopo andando in lavanderia ho trovato una sua camicia, stropicciata, con degli strani segni, che a mio avviso erano inequivocabilmente di rossetto, appesa nell’appendiabiti nascosta sotto le giacche da sci…  

Condividi questa notizia

Iscriviti alla
NEWSLETTER

Vuoi restare aggiornato sui servizi investigativi di Axerta e sugli studi e ricerche del settore?

Non ci sono altri
argomenti correlati