Eventi e Ricerche News da Axerta FOCUS INFEDELTÀ CONIUGALE – Scoprire se la Moglie Tradisce il Marito

In questo momento quello che serve è ottenere prove certe, che documentino l’infedeltà coniugale.

Scoprire che la moglie tradisce il marito è sempre un’esperienza traumatica che in buona parte dei casi può condurre alla conclusione di un matrimonio. 

Ma cosa fare e come comportarsi quando c’è solo il sospetto senza alcuna prova concreta? Innanzitutto bisogna cercare di fare il possibile per trovare indizi utili che conducano a dati di fatto inequivocabili. Dopodiché, a seconda delle intenzioni, è possibile vagliare due strade distinte: quella del perdono o quella della separazione e successivamente del divorzio.

Misure molto differenti che, in base alla gravità del tradimento e al carattere dei coniugi, possono essere imboccate per continuare la relazione matrimoniale, nonostante le difficoltà, cercando di risolvere i problemi, o per concludere le sofferenze di una situazione divenuta probabilmente insostenibile soprattutto dal punto di vista della parte lesa (in questo caso il marito), completamente incapace di tollerare l’infedeltà della moglie.

Chi sceglie di intraprendere una causa di separazione, sa che deve agire d’astuzia, perché molto spesso chi tradisce dimostra tanta abilità quanta furbizia. Caratteristiche che permettono di nascondere anche gli adulteri più eclatanti. Per smascherare corna e tradimenti della moglie con l’amante le soluzioni sono moltissime, soprattutto quando si decide di prendere la situazione sul serio, per esempio affidandosi a un detective privato o a un’agenzia di investigazioni.

Il loro aiuto può diventare provvidenziale quando l’intenzione è quella di ottenere prove schiaccianti e valide in giudizio del tradimento della moglie con un altro uomo. In questo modo è possibile disporre di prove da presentare al giudice per ottenere l’addebito della separazione alla moglie infedele.

Se non tolleri più gli atteggiamenti della tua compagna e vuoi trovare le prove necessarie a dimostrare la sua colpevolezza per chiudere la tua relazione matrimoniale, contattaci senza impegno per ricevere maggiori dettagli sul nostro metodo investigativo, sulle tempistiche e sui costi.

Contattaci

Condividi questa notizia

Iscriviti alla
NEWSLETTER

Vuoi restare aggiornato sui servizi investigativi di Axerta e sugli studi e ricerche del settore?

Non ci sono altri
argomenti correlati