L’intervento di Bonifica Ambientale è finalizzato all’individuazione di qualsiasi tipo di microspia audio, video, ad onde convogliate e a infrarossi attive comprese microspie GSM,UMTS e ripetitori.

La bonifica prevede inoltre la ricerca di microspie, registratori, telecamere a filo, comprese apparecchiature telecomandate, spente o inattive

Il metodo di ricerca si basa sul principio delle correlazioni di spettro, confrontando i dati rilevati in un campo neutro con quelli acquisiti nell’area da ispezionare.

In questo modo si è in grado di rilevare ogni tipo di segnale che si irradia dall’area da bonificare.

L’intervento comprende anche l’ispezione approfondita dell’ambiente fisico nel caso si tratti di luoghi quali abitazioni private, uffici o auto.

Si procede quindi anche a verificare la rete elettrica, per rilevare la presenza di dispositivi operanti mediante onde convogliate e/o dispositivi ricetrasmittenti alimentati dalla stessa rete.

Al termine di ogni operazione di bonifica verrà stilata, una relazione in merito ai risultati ottenuti nell’espletamento del servizio, nonché soluzioni per evitare atti criminosi, come l’individuazione di locali e tecnologie a rischio ed eventuali soluzioni tecniche ai problemi riscontrati.

Chiama il numero verde, ti forniremo immediatamente una consulenza ed un preventivo gratuito.

Condividi questa notizia

Iscriviti alla
NEWSLETTER

Vuoi restare aggiornato sui servizi investigativi di Axerta e sugli studi e ricerche del settore?

Non ci sono altri
argomenti correlati