In occasione dell’evento celebrativo per i 60 anni di Axerta, lo scorso venerdì 15 dicembre nella meravigliosa cornice di Palazzo Parigi a Milano, la società ha annunciato il passaggio di testimone alla presidenza onoraria.

Rendendo omaggio al contributo straordinario portato dal Presidente Onorario uscente, già Vice Comandante generale dell’Arma dei Carabinieri e Vice Direttore operativo dell’AISE, Michele Franzè, è stato presentato ufficialmente quale nuovo Presidente Onorario, già Vice Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri, Maurizio Detalmo Mezzavilla.

Riportiamo il comunicato diffuso dall’agenzia ANSA: 15.12.2023 Maurizio Detalmo Mezzavilla, già vice Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri, è stato nominato Presidente onorario di Axerta S.p.A., società che ha creato il mercato delle investigazioni aziendali in Italia e che continua a essere leader dell’innovazione in questo settore. L’evento si è celebrato a Palazzo Parigi Hotel & Grand Spa di Milano dove sono stati festeggiati i 60 anni di attività dell’azienda.
Mezzavilla è subentrato a Michele Franzè, ex vice Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri e Vice Direttore dell’Aise.
Fin dal 1963 Axerta si occupa di consulenza investigativa specializzata nei servizi B2B, per l’erogazione dei quali ha sviluppato competenze professionali che vanno al di là della classica figura dell’investigatore privato. Le attività di Axerta (Protect, HR, Labs, Xybercheck e Forenxis) coprono trasversalmente le possibili richieste di un interlocutore aziendale e diverse sono le aree che possono rispondere ai fabbisogni del mondo delle risorse umane: dalla lotta ai furti e alla difesa del knowhow alle verifiche sulle possibili infedeltà dei dipendenti, dalla ricostruzione degli accadimenti economico/finanziari all’internal auditing, fino alla formazione e consulenza in tema di sicurezza informatica, solo per citarne alcuni.

Condividi questa notizia

Iscriviti alla
NEWSLETTER

Vuoi restare aggiornato sui servizi investigativi di Axerta e sugli studi e ricerche del settore?

Non ci sono altri
argomenti correlati