Quando si giunge al desiderio di procedere con un divorzio per infedeltà coniugale, spesso non c’è nient’altro da fare che possa salvare le sorti di un matrimonio entrato in crisi a causa del tradimento da parte di uno dei due coniugi.

Per evitare di subire sia il danno che la beffa, è utile cercare di raccogliere tutte le prove possibili inerenti l’adulterio compiuto dal partner durante il matrimonio, così da poterle consegnare al giudice , che cercherà di utilizzarle a favore della persona tradita, almeno sotto l’aspetto delle agevolazioni economiche.

Se un individuo sposato compie adulterio, il coniuge tradito può attraversare varie fasi: inizialmente scetticismo ed inconsapevolezza, poi dubbio e perplessità, infine la nascita di un vero e proprio sospetto, fino ad arrivare alla certezza dell’infedeltà del partner.

Cercare prove certe e valide legalmente non è un’attività semplice da fare senza l’aiuto di personale esperto, quale potrebbe essere quello di un investigatore privato che, con la sua esperienza e le sue competenze, riesce a svolgere indagini mirate per documentare (con foto e video) l’infedeltà. 

L’adulterio è certamente una delle principali azioni che costringono il legame matrimoniale ad affrontare prove drastiche e che, nella maggior parte dei casi, lo fanno sprofondare in crisi tanto gravi quanto irreparabili.

Ma tutti sanno che agli occhi della legge italiana una persona è innocente fino al momento in cui non si riesce a provare il contrario. E per provare il contrario bisogna rivolgersi ad esperti del settore specializzati nella ricerca di prove concrete che colgano l’adultero sul fatto.

Ottenere i benefici economici propri dell’addebito del divorzio per infedeltà non risulta affatto difficile quando interviene un’agenzia di investigazioni che utilizza gli strumenti più giusti ed efficaci volti a scovare le informazioni necessarie a smascherare qualunque genere di tradimento.

Per maggiori informazioni contattaci senza impegno.

Condividi questa notizia

Iscriviti alla
NEWSLETTER

Vuoi restare aggiornato sui servizi investigativi di Axerta e sugli studi e ricerche del settore?

Non ci sono altri
argomenti correlati