Eventi e Ricerche News da Axerta Investigazioni Private

Le investigazioni private riguardano principalmente la sfera personale, familiare e patrimoniale delle persone. Le indagini private, rivolte a privati e famiglie, sono infatti solitamente mirate alla raccolta di informazioni e prove, utilizzabili anche in giudizio, riguardanti l’infedeltà coniugale (per poter richiedere l’addebito della separazione al coniuge), l’affidamento dei figli minorenni (ad esempio per accertare comportamenti contrari all’interesse del minore da parte di uno dei genitori), la determinazione o la rivalutazione dell’assegno di mantenimento da versare al coniuge in caso di separazione. 
Rientrano in questa tipologia di investigazioni anche le indagini mirate a risolvere casi di violenze in ambito famigliare, molestie, ricatti, stalking o per il controllo delle frequentazioni dei figli minorenni. 
Altro ambito di intervento sono le indagini pre-matrimoniali, per accertare l’affidabilità, la posizione economica e patrimoniale del partner e le indagini atte a risolvere eredità controverse.

Elenco Investigazioni per Privati e Famiglie:

Raccolta Prove Infedeltà Coniugale >
Raccolta prove da utilizzare in giudizio per ottenere l’addebito della separazione.

Indagini per Separazione con Addebito >
Raccolta prove da utilizzare in giudizio per ottenere l’addebito della separazione.

Determinazione Assegno Mantenimento >
Accertamento convivenza more uxorio, attività lavorative non ufficiali, tenore di vita del coniuge e dei figli maggiorenni…

Indagini Anti Stalking >
Indagini per identificare e accertare ripetitivi comportamenti invadenti e persecutori ai fini di procedere in giudizio contro lo stalker

Indagini per il Recupero del Credito >
Rintraccio azienda, ricerca autoveicoli, redditi da lavoro, rapporti bancari, ricerca immobili, visura ipocatastale, appalti, ricerca cantieri, ricerca a 360°

Indagini Penali >
Attività investigativa preventiva (art. 391/nonies), elementi di prova a favore dell’ indagato/parte lesa, sopralluoghi tecnici…

Condividi questa notizia

Iscriviti alla
NEWSLETTER

Vuoi restare aggiornato sui servizi investigativi di Axerta e sugli studi e ricerche del settore?

Non ci sono altri
argomenti correlati