Eventi e Ricerche News da Axerta FOCUS INFEDELTÀ CONIUGALE – Come Scoprire Tradimenti e Infedeltà Coniugali

Scoprire un tradimento del coniuge o l’infedeltà coniugale non è sempre un’operazione semplice, in quanto molto spesso il partner adultero riesce ad attuare una serie di strategie e manovre che gli permettono di non sembrare affatto colpevole. 

Nonostante questo però, alle volte, il rispettivo coniuge si accorge della presenza di atteggiamenti diversi e cambiamenti nelle abitudini quotidiane, che lo spingono ad insospettirsi.

segnali più rilevanti del possibile tradimento si possono percepire da:

  • modi di fare riservati;
  • assenze frequenti e prolungate;
  • telefonate e messaggi nascosti;
  • un’intimità fatta di comportamenti diversi.

Altri indizi significativi sono sicuramente quelli legati ad un cambiamento nel look e nel modo di porsi-presentarsi, un calo più o meno sensibile del desiderio sessuale, una manifestazione di stati d’animo apparentemente inspiegabili ed addirittura un’improvvisa cessazione di lamentele sempre espresse in precedenza.

Se ci si trova dinanzi ad un partner adultero astuto, riuscire a coglierlo in flagrante può risultare un’operazione estremamente complessa, che in genere è bene affidare a professionisti del settore, capaci di formulare veri e propri dossier fotografici che attestino con indiscutibile certezza le azioni svolte e le persone frequentate dal coniuge.

Difficile per un professionista e praticamente impossibile per il partner leso che, nella maggior parte dei casi per scarsa esperienza ed incapacità di attuare le mosse giuste al momento giusto, è costretto a dover tollerare la spiacevole situazione creata dal compagno fino a che non riesce a trovare il sistema giusto per incastrarlo.

Ma il sistema per scoprire l’infedeltà della moglie o del marito c’è ed è alla portata di tutti. 

Temi che la tua metà ti tradisca? Credi di averne la sicurezza?

Contatta uno dei nostri esperti che ti aiuterà a scovare delle prove inconfutabili, volte a smascherare la relazione extraconiugale del tuo partner.


Condividi questa notizia

Iscriviti alla
NEWSLETTER

Vuoi restare aggiornato sui servizi investigativi di Axerta e sugli studi e ricerche del settore?

Non ci sono altri
argomenti correlati