Privacy Policy
Cookie Policy

Novità
da Axerta

Tribunale di Genova, 12/03/2024 – La contraffazione grossolana non esclude il reato

Tribunale di Genova, 12/03/2024 – La contraffazione grossolana non esclude il reato

Tribunale Venezia (ord.), 01/06/2023 – Know how aziendale e segreti commerciali

Tribunale Venezia (ord.), 01/06/2023 – Know how aziendale e segreti commerciali

Tribunale Venezia, sentenza n. 1482, 18/08/2023 – Diritto industriale e concorrenza sleale

Tribunale Venezia, sentenza n. 1482, 18/08/2023 – Diritto industriale e concorrenza sleale

L’impegno di illycaffe nella ricerca e nella protezione della proprietà intellettuale

L’impegno di illycaffe nella ricerca e nella protezione della proprietà intellettuale

La Barcolana 2024 celebra la vela, l’imprenditoria e la leadership femminile – a cura di Francesca Pitacco

La Barcolana 2024 celebra la vela, l’imprenditoria e la leadership femminile – a cura di Francesca Pitacco

Tutela del know how e best practices – a cura di Avv. Alberto Camusso

Tutela del know how e best practices – a cura di Avv. Alberto Camusso

Innovazione e tradizione: un equilibrio vincente – a cura di Giovanna Alvino

Innovazione e tradizione: un equilibrio vincente – a cura di Giovanna Alvino

Corte di Cassazione sentenza n. 28704, 17/07/2024 – Frode in commercio senza la marcatura CE

Corte di Cassazione sentenza n. 28704, 17/07/2024 – Frode in commercio senza la marcatura CE

Corte di Cassazione sentenza n. 21640, 02/03/2023 – La contraffazione del marchio celebre

Corte di Cassazione sentenza n. 21640, 02/03/2023 – La contraffazione del marchio celebre

Trib. Milano, Sez. II 25/01/2024 – La corretta definizione della colpa dell’organizzazione

Trib. Milano, Sez. II 25/01/2024 – La corretta definizione della colpa dell’organizzazione

E. Marinella, una finestra sul mare

E. Marinella, una finestra sul mare

La tutela penale dell’industria della moda e dei consumatori: strategie di brand protection, I.A. e compliance integrata (a cura di Avv. Antonio Bana)

La tutela penale dell’industria della moda e dei consumatori: strategie di brand protection, I.A. e compliance integrata (a cura di Avv. Antonio Bana)